Fujifilm si è lanciata sul medio formato e lo ha fatto alla grande (chi è andato al Festival della Fotografia Etica di Lodi ha avuto modo di vedere stampe di grande formato fatte con questa macchina), e però per portarsene a casa una bisogna tirare fuori più di qualche soldino…
La cosa vale anche per la GFX100s, macchina da 100mpx uscita nel 2021 e che offre una qualità enorme.
Certo, non è cosa per tutti portarsi in giro i grandi obiettivi da usare con questa macchina, e non è da tutti la spesa che comporta.
Ma come dicevamo, Fujifilm ci dà una mano in occasione del Black Friday (che finora onestamente è stato un po’ taccagno, non trovate?).
Comprando la GFX100s da uno dei rivenditori autorizzati (questi) Fujifilm tra il 24 novembre e l’1 dicembre, si potranno risparmiare 1600 sul prezzo iva inclusa.
Per avere il cashback bisogna andare su questa pagina dopo l’acquisto, compilare e seguire le istruzioni (tra l’altro bisogna avere una ricevuta o fattura con data di acquisto e dati del rivenditore) ENTRO L’1 GENNAIO 2024.
Come vedete questa promozione si sovrappone a quella già normalmente attiva e che è valida fino al 18 gennaio dell’anno prossimo.